Consulente energetico junior
Gruppo Energetica
Modena, Italia
4 gg fa

Il Consulente Energetico è un Professionista formato e competente che accompagna il Cliente nel percorso di efficientamento della sua abitazione o azienda.

L’attività è dinamica e prevede : analisi energetica, redazione di business plan su progetti di efficientamento domestico, consulenza tecnica e finanziaria, gestione e assistenza al cliente.

L’Azienda supporta il Consulente in tutte le fasi del suo lavoro avvalendosi dei migliori partner tecnici, dei più affidabili istituti finanziari, di strumenti di marketing innovativi, di una Scuola di Formazione all’avanguardia e di una classe manageriale di comprovata esperienza.

L’Ufficio Ricerca e Selezione programma l’inserimento con contestuale corso di formazione teorico / pratica. La formazione su tre livelli tecnico, finanziario e commerciale è accompagnata da una costante applicazione pratica con Manager e Tutor.

Al termine dei primi 15 giorni di formazione seguirà il lavoro sul campo, con il supporto dei Tutor di Area.

La retribuzione è composta da un SISTEMA INCENTIVANTE CON FISSO + PROVVIGIONI , le più alte del settore energetico .

Il Consulente usufruisce di ampi Uffici di rappresentanza, postazione di lavoro personale attrezzata, strumenti di Marketing completi, campagne ADV Social, portafoglio clienti, Back Office e Referente Tecnico in Sede.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura