PROGRAMMATORE PLC JUNIOR TRASFERTISTA
ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA
SPRESIANO, IT
15h fa
source : Monster

Per realtà aziendale operante nel settore automazione selezioniamo, per ampliamento dell’organico, un PROGRAMMATORE PLC JUNIOR TRASFERTISTA La risorsa, inserita all'interno dell’ufficio software, si occuperà in collaborazione con i colleghi, dello sviluppo software PLC HMI e Motion Control per il funzionamento di macchinari e linee automatizzate.

Si occuperà poi della gestione delle attività di collaudo dei macchinari e la messa in servizio degli impianti. Sono previste anche trasferte all'estero.

Requisiti richiesti : Laurea triennale in ingegneria elettronica / automazione Conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC IEC61131 Conoscenza (anche basilare) del linguaggio di programmazione C o C#.

Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità anche a trasferte all'estero La figura ideale è un neo-laureato in elettronica / automazione anche alla sua prima esperienza lavorativa.

Buona conoscenza della lingua inglese e dei linguaggi di programmazione PLC e C. Gradita la conoscenza della programmazione Codesys.

Completano il profilo ottime doti comunicative ed organizzative, oltre ad una buona propensione al problem-solving e al lavoro di gruppo.

Package retributivo indicativamente ; ; Luogo di lavoro : limitrofo a Spresiano (TV) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle e I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016 / 679).

ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura