OPERATORI A BORDO MACCHINA - Limena
Lavorint SPA
Padova, IT
6 gg fa
source : InfoJobs

Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro, selezione per azienda cliente di Limena operante nel settore metalmeccanico : OPERATORI A BORDO MACCHINA Mansione : L'operatore a bordo macchina si occuperà di attrezzaggio macchine ed eventuale programmazione, impostazione / correzione parametri a bordo macchina, utilizzo di strumenti di misura specifici, lettura disegno tecnico, controllo qualità, pannellatura cnc, piegatura lamiera manuale e robotizzata, addetto al taglio laser.

Requisiti : - qualifica / diploma di maturità meccanica - minima esperienza in montaggio e assemblaggio meccanico, risorse appassionate del settore metalmeccanico, si propone un percorso formativo e di crescita professionale - utilizzo di strumenti da banco - proattività, dinamicità e buona manualità, precisione e autonomia - residenza in zone limitrofe Si offre : Contratto a tempo determinato scopo stabilizzazione, orario full time di giornata o su 2 turni.

Luogo di lavoro : Limena (PD) Si prega di inviare cv con foto. Ricerca urgente. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.

lgs. n. 198 / 2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.

13 regolamento UE n.2016 / 679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura