ASSUNZIONE INFERMIERI 36 ore SETTIMANALI-IMPORTANTE CENTRO DI CURE UDINE-LUOGO UDINE_ REGIONE FRIULI
Tempor Spa
Udine, Italia
7h fa
source : Trivenetolavoro

TEMPOR SpA - Agenzia per il Lavoro - seleziona :

  • 10 INFERMIERI / E per IMPORTANTE CASA DI CURE PRIVATA A UDINE
  • Le risorse saranno inserite in una struttura sanitaria settore privato e pubblico nel reparto più idoneo in base alla formazione e all'esperienza maturata, per dare supporto ad infermieri e medici nel dare assistenza di base ai pazienti al fine di garantire il benessere psicofisico e sociale delle persone assistite.

    Requisiti :

    Laurea in Scienze InfermieristicheIscrizione OPIDisponibilità lavoro su turni

    Si offre :

    Contratto : in somministrazione mesi 6 rinnovabile con concrete possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato.

    CCNL : UNEBA

    Livello inquadramento : 3S con mansione Infermiere

    Numero mensilità : 14 mensilità

    Orari : PART TIME 36 ORE SETTIMANALI su turni distribuiti dal lunedì a domenica da definire a seguito contratto con la struttura

    Se in possesso dei requisiti e interessati, candidarsi al presente annuncio, un nostro selezionatore vi ricontatterà per un colloquio conoscitivo.

    l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura