Team Leader
Dyax Corp.
Pisa, Toscana, IT
4 gg fa

Operatore di produzione, che sotto direzione e con l’ausilio di procedure, assicura il corretto svolgimento di attività direttamente collegate al processo / prodotto ed attività ausiliarie indirettamente collegate ad esso.

Registra i dati riscontrati come richiesto dalle cGMP. Opera tenendo in considerazione le problematiche ambientali e comportamentali al fine di evitare i rischi di contaminazione batterica e particellare degli ambienti e dei prodotti.

Conduce le macchine di processo, partecipa alla esecuzione del Media Fill, se qualificato. Qualora qualificato deve sanitizzazare gli ambienti di produzione classificati e farmaceutici.

Opera secondo le cGMP e le norme di Sicurezza Salute ed Ambiente previste. Nel ruolo di capo squadra coordina il personale di un gruppo di riempimento sterile di cui fà parte.

  • Titolo di studio : diploma di scuola media superiore / laurea triennale. Esperienza di lavoro in ambiente produttivo farmaceutico.
  • Titolo di studio : diploma di scuola media superiore / laurea triennale.
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura