ADDETTO TEMPI E METODI - MIGLIORAMENTO CONTINUO
Lavoropiù S.p.A.
Trezzo Sull'Adda, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Lavoropiù spa - filiale di Treviglio - cerca per azienda del settore alimentare un ADDETTO TEMPI E METODI che abbia esperienza in progetti complessi di miglioramento continuo.

  • La risorsa si occuperà dell'ottimizzazione della produzione in toto (dal confezionamento, alla gestione degli scarti, al rifornimento linee e celle frigorifere);
  • analisi della gestione dei tempi e dei metodi di produzione; stesura della reportistica di riferimento. Si richiede : - Laurea in Ingegneria, preferibilmente Ingegneria Gestionale - Esperienza di 2-3 anni, maturata in contesti strutturati - Esperienza nella gestione dell'ottimizzazione della produzione - Disponibilità, eventualmente, al lavoro su turni - Disponibilità immediata RAL : circa 30-35 K Sede di lavoro : Trezzo sull'Adda (MI) Lavoropiù Spa - Aut.

    Min. 1104-SG del 26 / 11 / 2004. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

    Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura