Export Area Manager paesi francofoni
TALENT'S ANGELS S.r.l
Veneto/Vicenza
2 gg fa

Per importante Gruppo Industriale che opera nel settore della Componentistica e dell' Automazione con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo una figura di Export Area Manager per i Paesi Francofoni.

All’interno della propria area la figura svilupperà nuove iniziative di business definendo le strategie commerciali più adatte.

Manterrà eccellenti relazioni commerciali con i distributori, implementerà strategie di vendita atte a garantire i volumi ed i margini, in accordo con le strategie del Gruppo.

  • Gestirà le trattative commerciali ed i contratti in accordo con le linee guida della direzione commerciale del gruppo. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : · Laurea preferibilmente in ambito economico;
  • Esperienza di almeno 5 anni nell’area vendita di aziende che operano su mercati internazionali; · Attitudine ed esperienza nell’apertura di nuovi mercati;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese e francese. Gradita la conoscenza di una terza lingua straniera; · Esperienza sui mercati del Nord Africa, India ed Emirati Arabi maturata anche per prodotti diversi da componentistica e automazioni.
  • Sede aziendale : Provincia di Vicenza, facilmente raggiungibile sia dalla provincia di Padova che dalla provincia di Treviso

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura