IMPIEGATO/A SPORTELLO INFORMAZIONI – PART TIME 12 ORE
Lavoropiù S.p.A
Melzo Italie
4 gg fa

LAVOROPIU’ S.p.A. Filiale di Agrate Brianza Aut. Min. del 26.11.2004 Prot. 1104 / SG cerca per propria azienda cliente una persona da inserire al front office e customer service inbound settore Credito.

La Risorsa si occuperà di fornire informazioni riguardanti solleciti e riscossioni per conto del Comune di Melzo.

Si richiede :

laurea in economia / finanza o in giurisprudenza o in scienze statistiche o in ingegnerie gestionale con voto non inferiore a 90 / 110 o

Diploma di Ragioneria con votazione di 75 / 100.

disponibilitàdal lunedì al venerdì e disponibilità a contratti a tempo determinato con proroghe di sei mesi.

Orario di lavoro : Part Time 12 H settimanali così suddivise Martedì 08 : 30 12 : 30, Mercoledì 10 : 30 12 : 30 e 15 : 00 17 : 00, Venerdì 08 : 30 12 : 30

Disponibiltà dal mese di Settembre.

Sede di Lavoro : Melzo (MI)

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura