QA System Support
Genzyme
Varese
14 gg fa

QA Systems Support, Origgio (VA)

About the Opportunity

Inserito nel contesto strutturato di un'azienda farmaceutica multinazionale, il / la candidato / a avrà il compito di supportare il responsabile della funzione Quality Assurance System nella gestione, organizzazione e mantenimento del Sistema Quality locale, assicurando il pieno e continuo rispetto dei requisiti GMP delle Autorità Regolatorie Nazionali ed Internazionali e degli Standards Corporate.

Luogo di lavoro : Origgio (VA)

About Sanofi Business Unit

Il sito di Origgio, in provincia di Varese e già specializzato nei prodotti di automedicazione, si sta trasformando nel centro dedicato alla produzione di Enterogermina® per tutto il Gruppo.

Fondato nel 1971, lo stabilimento ha progressivamente ampliato la sua attività fino a diventare uno dei principali centri del Gruppo dedicati alla produzione di farmaci per l’automedicazione.

Dal 2006 è stato coinvolto nello sviluppo di un importante progetto relativo alla costruzione di un nuovo reparto per la produzione di Enterogermina®.

Origgio è oggi il centro mondiale di riferimento sia per la produzione di Enterogermina® sia per quella di Maalox® in sospensione

Key responsibilities

Si occuperà, di tutte le attività relative alla validazione di sistemi, tra le quali :

  • Supporto nel flusso di gestione a sistema informatico, distribuzione e archiviazione di SOP e moduli;
  • Controllo della corretta attuazione dell'iter di revisione e approvazione delle SOP;
  • Aggiornamento degli elenchi ufficiali e delle liste di distribuzione;
  • Supporto nella gestione di attività inerenti le richieste di Change Control.
  • About You

    Gli obiettivi da raggiungere si possono riassumere in : perseguire il raggiungimento di autonomia e gestione delle principali attività descritte, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, fornendo supporto nello sviluppo di azioni di miglioramento continuo nell’ambito della struttura Quality Assurance.

    Il / la candidato dovrà inoltre dimostrare capacità organizzative personali che gli permettano anche di reagire a modifiche delle priorità quotidiane, in base a cambiamenti di programma imprevisti.

    La risorsa sarà inserita in un team di lavoro, dovrà pertanto dimostrare elevati livelli di collaborazione nei confronti dei colleghi del suo team e di altre funzioni.

    Essential requirements :

  • Laurea in Biotecnologia, Chimica, CTF , Biologia, Ingegneria Chimica e lauree Informatiche;
  • Pregressa esperienza di 1-2 anni in ambito Quality Assurance;
  • Elaborazione dati e successiva archiviazione;
  • Lingua Inglese;
  • Pacchetto Office.
  • What Sanofi can offer you

    Si offre un contratto a tempo determinato, con scadenza alla fine di Dicembre 2019.

    In Sanofi la diversità e l'inclusione sono fondamentali per il modo in cui operiamo e sono incorporati nei nostri valori fondamentali.

    Rispettiamo la diversità delle nostre persone, i loro background e le loro esperienze. Riconosciamo veramente di sfruttare la ricchezza che la diversità ci porta a guidare con l'inclusione e di avere un luogo di lavoro in cui tali differenze possano prosperare e essere sfruttate per potenziare la vita dei nostri dipendenti, pazienti e clienti.

    Empower Life Everyday

    In Sanofi lavoriamo per migliorare la salute delle persone, dai vaccini alle malattie rare e all'assistenza sanitaria ai consumatori.

    Questo crea opportunità di lavoro in diverse aree per costruire una carriera diversa ed entusiasmante. Sanofi ha le capacità e le risorse per sostenere le tue aspirazioni per soddisfare le tue ambizioni e per aiutarti ad essere il meglio che tu possa essere.

    Il nostro scopo in Sanofi è lavorare appassionatamente ogni giorno per comprendere e risolvere i bisogni di assistenza sanitaria delle persone in tutto il mondo.

    La nostra ambizione è entro il 2025, essere una delle prime 3 società di assistenza sanitaria umana innovativa, globale e diversificata.

    Uno che abbraccia le tecnologie di trasformazione e si concentra sulla sua area di eccellenza, il che significa che non siamo lì per cercare di risolvere i problemi di tutti.

    Vogliamo concentrarci su quelle aree in cui sappiamo che stiamo facendo la differenza.

    I valori che viviamo sono il lavoro di squadra, il coraggio, il rispetto e l'integrità.

    LI-EUR

    At Sanofi diversity and inclusion is foundational to how we operate and embedded in our Core Values. We recognize to truly tap into the richness diversity brings we must lead with inclusion and have a workplace where those differences can thrive and be leveraged to empower the lives of our colleagues, patients and customers.

    We respect and celebrate the diversity of our people, their backgrounds and experiences and provide equal opportunity for all.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura