Tecnico Esperto manutenzione impianti autostradali  C-1037
SINTEX SELEZIONE PERSONALE SRL
Milano, Italy
5 gg fa

La Società nostra Cliente è una fra le più importanti e rinomate Aziende italiane che operano nel settore della gestione in concessione di autostrade.

La Società è interessata all’inserimento di nuove figure professionali in alcune aree in questo momento oggetto di sviluppo.

Nella fattispecie uno degli obbiettivi del programma è rafforzare la struttura dell’Area Tecnica / Manutentiva degli Impianti con l’inserimento di una figura di esperienza nell’ambito del Servizio Esercizio e Manutenzione Impianti della Società.

La Risorsa dovrà garantire l’attività di manutenzione degli impianti telematici, elettrici e climatici su tutta la rete autostradale gestita.

Tecnico Esperto per la gestione delle attività di manutenzione impianti autostradali C-1037 Finalità Attività di monitoraggio e di verifica dei programmi di Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, di assistenza alle attività ed ai lavori di Manutenzione.

Attività di monitoraggio dei sistemi software installati dalla Società, di implementazione e di aggiornamento dei data base, di gestione e verifica della documentazione tecnica (As Built, Manuali di uso e manutenzione, Certificati di Conformità e Collaudo, schede dei Piani di Manutenzione).

  • Principali Conoscenze Cabine di trasformazione bt e MT / bt; Gruppi Elettrogeni; UPS. Impianti di climatizzazione; di illuminazione e forza motrice;
  • di ventilazione e pressurizzazione luoghi sicuri; di incendio in galleria. Impianti TVcc e sistemi di rilevazione condizioni del traffico - AID;
  • impianti di segnalazione all’utente PMV; - Impianti Radio; Impianti SOS; Telefonia. Stazioni di pompaggio e reti di distribuzione H2O per VVF- di sollevamento e trattamento H2O.

    Stazioni Meteo; Apparati di networking e cablaggio di reti in FO; - PLC, RIO, RTU, FEP e SCADA. Conoscenza consolidata dell’ambiente Windows e Linux, Microsoft Word, Excel, PowerPoint e Visio e dei software per la gestione delle attività di manutenzione.

    Requisiti professionali Laurea in ingegneria o diploma di perito tecnico industriale in Elettrotecnica, Elettronica o Automazione.

    Esperienza come tecnico di manutenzione in ambito industriale o infrastrutturale, stradale e gallerie. Conoscenza di leggi e norme relative alla gestione dei contratti pubblici.

    Manualità per l’installazione, configurazione e manutenzione degli apparati. Propensione al Team Working - Ottime capacità relazionali, comunicative e di gestione delle risorse.

    Elevata abilità organizzativa e decisionale - Capacità di problem solving e decision making. Disponibilità a lavorare con reperibilità al di fuori dell’orario di lavoro.

    Contratto previsto : contratto a tempo indeterminato full-time.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura