Back Office Inglese e Francese (Sostituzione Maternità) -Ospitaletto
MAW men at work Spa
Brescia, IT
2h fa
source : InfoJobs

MAW Filiale di Brescia ricerca, per aziendacliente, facente parte di un grande gruppo operante nellarealizzazione di serramenti, un'IMPIEGATO / A per il back officecommerciale, con conoscenza almeno intermedia di inglese efrancese.

La risorsa si occuperà di : - gestione degli ordini,dall'inserimento all'evasione, - interfaccia con clienti efornitori, sia Italia che Estero), prevalentemente via mail, -interfaccia con la sede (sita in Veneto), - utilizzo del gestionaleaziendale.

  • Inserimento iniziale tramite contratto di sostituzionematernità; l'azienda offre affiancamento iniziale, e si valutanoquindi anche profili junior, con breve esperienza nella mansione;
  • possibilità di essere confermati al termine della sostituzioneiniziale. Lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, inquadramentoeconomico commisurato all'esperienza pregressa.

    Azienda solida,dinamica e strutturata, molto buono l'ambiente di lavoro. MAW -Agenzia per il lavoro S.p.A. e Aut. Min. 29 / 11 / 04 Prot.

    n. 1131 -SG privacy www.maw.it. L'offerta è rivolta a candidati dell'uno edell'altro sesso, L. 903 / 77

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura