Hr generalist
Ali spa
Livorno
18h fa
source : Lavoratorio.it

Hr generalist Settore : Trasporti e logisticaLuogo di lavoro : COLLESALVETTIAli spa, filiale di Livorno, ricerca per azienda cliente un / una Hr Generalist.

  • La risorsa, in supporto alla responsabile HR, si occuperà : - della gestione delle pratiche amministrative dei lavoratori diretti e di tutti gli adempimenti contrattuali : assunzioni, comunicazioni, gestione dell'attività di sorveglianza sanitaria;
  • della raccolta, dell'inserimento e del controllo delle presenze, interfacciandosi con lo studio esterno per l'elaborazione del cedolino;
  • La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza, di almeno un paio di anni, in studi di consulenza del lavoro o all'interno di uffici del personale in società strutturate.

    Completano il profilo il possesso di una laurea in ambito economico giuridico e l'ottima conoscenza della lingua inglese.

    Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera ( spagnolo o tedesco).Il nostro cliente offre inserimento diretto a tempo determinato full time con possibilità di stabilizzazione.

    Luogo di lavoro : Collesalvetti (LI) Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : COLLESALVETTI

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura