HELP DESK SENIOR (COORDINATORE) – AREA MOBILITY
Experis
GENOVA
5 gg fa

Per prestigiosa realtà aziendale ricerchiamo un / a :

HELP DESK SENIOR (COORDINATORE) AREA MOBILITY

Dipendenza gerarchica : IT Operations Manager

Compiti e responsabilità :

Inserito all’interno del team IT, e a diretto riporto del Responsabile Operations, la risorsa si occuperà di fare da coordinamento fra l'Ufficio Mobility (help desk di 2 livello) e i fornitori esterni.

Nello specifico si occuperà di :

  • Di gestire la Governance degli incident assegnandoli ai fornitori;
  • Tenere traccia degli stessi, definire le priorità;
  • Effettuare un'analisi degli errori più ricorrenti e definire dei piani di rilascio.
  • Profilo ricercato :

    Il / la candidato / a ideale è in possesso di :

  • Titolo di diploma ad indirizzo tecnico-scientifico o diploma di Laurea in discipline tecnico informatiche;
  • Esperienza di almeno 5 anni in ambito Help Desk,
  • Certificazione ITIL v3 e / o v4 è un plus,
  • Buona conoscenza DBMS
  • Buona conoscenza dei principali metodi di comunicazione e interfacciamento : API, Middleware, FTP, xml
  • Completano il profilo buone capacità di problem solving e di comunicazione.
  • Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Salesforce

    Disponibilità : Full time

    Luogo di lavoro : Genova

    Offerta : Inserimento diretto presso cliente finale a tempo indeterminato

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