Aiuto cuoco Bologna
ÀNCORA SERVIZI
Bologna
5 gg fa

Per importante progetto di ampliamento in ambito ristorazione, il Consorzio Blu seleziona a Bologna :

AIUTI CUOCO

con esperienza in servizi di ampie dimensioni

Desideriamo entrare in contatto con personale qualificato e abituato ad operare in team all’interno di brigate di cucina strutturate.

Il candidato ideale è in possesso del Diploma rilasciato da un Istituto Alberghiero regolarmente riconosciuto o un attestato di qualifica professionale equipollente e ha maturato alcuni anni di esperienza presso mense / self service o centri cottura.

E’ in grado di operare con precisione e velocità nel rispetto dei tempi e degli obiettivi condivisi con il cuoco, mantenendo sempre un elevato livello di attenzione alla qualità dei piatti preparati, al rispetto delle normative e delle procedure previste per legge.

Proponiamo un regolare contratto subordinato con possibilità di tempo indeterminato, turni fissi di mattina o pomeriggio alternati, su 6 giorni settimanali.

Possibilità di operare in un contesto ben organizzato, dotato di strumentazione nuova e completa, composto da personale qualificato e attento, insieme al quale contribuire alla crescita del servizio.

Ricerca rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura