Capo Filiale | Store Manager Avezzano (f/m)
Lidl Italia srl
Avezzano, IT
15 min fa
source : InfoJobs

Nel ruolo di Capo Filiale Store Manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà. Se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l offerta di lavoro che fa per te! Your role Il Capo Filiale Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 15 risorse.

Garantisce, inoltre, l applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l orientamento al cliente.

Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono : · Gestione economica del Punto Vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato · Coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane · Controllo organizzativo : il Capo Filiale Store Manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite · Assistenza al cliente : dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione amministrativa dei resi, il Capo Filiale Store Manager assicura un esperienza di acquisto sempre positiva · Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità.

Your profile I requisiti per ricoprire l offerta di lavoro come Capo Filiale Store Manager sono : · Laurea a indirizzo economico · Esperienze pregresse nella gestione delle risorse · Approccio manageriale e attitudine al problem solving · Forte orientamento al cliente e all obiettivo · Ottime doti comunicative e relazionali.

Our offer Cosa prevede l offerta per il ruolo di Capo Filiale Store Manager? · Contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante · Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante · Un azienda solida e strutturata · Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro · Percorso formativo strutturato con training on the job · Auto aziendale di prestigio · Buoni pasto · Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.

Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci.

Il prossimo potresti essere TU!

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