Stage Contabilità e Bilancio Regolamentare - Riconciliazione Mercati
Mediobanca
Milano
5 gg fa

Il / La candidato / a avrà la possibilità di conoscere i processi di misurazione delle performance gestionali e contabili tipiche delle attività di capital markets e di dare il suo supporto nelle attività legate ai seguenti ambiti di riconciliazione : - attività quotidiana di controllo e riconciliazione delle posizioni in titoli e derivati - supporto nelle attività di misurazione delle chiusure periodiche.

Questo stage permetterà alla persona di acquisire notevoli competenze sulle tematiche gestionali e contabili in ambito mercato dei capitali, di maturare una certa conoscenza sui prodotti della Banca e di aumentare le proprie capacità di team working.

Requisiti posizione

Conoscenza dei principili contabili IFRS9 conoscenza degli strumenti finanziari equity e fixed income e derivati listed e OTC ottima padronanza dell’utilizzo del pacchetto Office (Excel e Access) .

Serietà, responsabilità, disponibilità, proattività .

Richiesta disponibilità immediata.

Città Milano

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura