Responsabile Reparto Assemblaggio
Page Personnel
Milano, Lombardia
1 gg fa
source : Talent Manager

Azienda del settore Componenti per AutomotiveLa figura ricercata sarà responsabile del funzionamento del reparto assemblaggio e del rispetto dei parametri produttivi quali efficienza della manodopera, tempistiche dei cicli produttivi e contenimento dei livelli di scarto.

Nello specifico la sua attività sarà volta alla programmazione e gestione dei turni di produzione, organizzazione delle attività del personale di reparto, gestione delle manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di assemblaggio.

  • Il candidato ideale deve possedere le seguenti competenze : - Diploma in ambito Tecnico;- Esperienza pregressa di almeno 5 anni all'interno di contesti aziendali di produzione in serie;
  • Esperienza pregressa nella gestione del personale;- Ottima conoscenza del disegno meccanico;- Conoscenza del funzionamento delle linee automatiche di assemblaggio.
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura