PMO MAGENTO
Fincons Group
Milano, IT
13h fa

Fincons Group, società operante nell’ICT & Business Consulting, nell’ottica di potenziamento del gruppo, è alla ricerca di una figura di:

DEVELOPER MAGENTO - PMO

Rif. A01368

La figura prescelta, con pregresse esperienze tecniche di sviluppo di soluzioni digital su web, lavorerà per un nostro importante cliente operante a livello internazionale.

In particolare si occuperà delle seguenti attività:

  • Raccolta e formalizzazione dei requisiti per il restyling o la realizzazione di siti web;
  • Definizione delle stime di progetto;
  • Project management per il coordinamento delle attività di sviluppo e la gestione degli avanzamenti;
  • QA per garantire la qualità  dei deliverable rilasciati.

Il candidato deve essere in possesso dei seguenti skill:
- conoscenza dei principi di sviluppo di soluzioni web digitali (plus è Magento 2 / Zuora);
- demand management finalizzato alla raccolta dei requisiti;
- project management per il coordinamento delle attività di sviluppo e la gestione degli avanzamenti;
- quality assurance per garantire di essere in grado di garantire che i deliverable rilasciati abbiano la necessaria qualità.

La figura prescelta ha maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di programmazione e sviluppo di soluzioni web con linguaggio Javascript, PHP, MySQL. Ha inoltre lavorato nell’ambito della governance di progetti di stampo tecnico seguendone la realizzazione in termini di definizione, gestione e monitoraggio.

Sede di lavoro: Milano

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del regolamento UE 679/2016 (GDPR)

 

Fincons Group, società di IT Business Consulting operante sul mercato nazionale ed internazionale da oltre 35 anni, affianca le aziende come partner strategico per supportare lo sviluppo del business offrendo soluzioni e servizi IT ad aziende leader in diversi settori a livello internazionale: Media, Financial Services, Energy & Utilities, Transportation, Manufacturing e Public Administration. Da sempre attenta alla ricerca di nuovi talenti, alla valorizzazione della persona e del suo sviluppo professionale, Fincons Group si è resa protagonista negli anni di una significativa e costante crescita ed è oggi una multinazionale della consulenza informatica con più di 1.300 dipendenti. Il Gruppo ha cinque sedi in Italia (Milano, Verona, Roma, Bari, Catania), quattro sedi in Svizzera (Küssnacht am Rigi, Berna, Zurigo, Lugano), una sede nel Regno Unito (Londra) e due sedi negli Stati Uniti (New York e Los Angeles), una sede in Germania (Monaco) e una in Francia (Parigi).

 

Powered by JazzHR

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura