Addetto ambiente e sicurezza - HSE
Quanta spa
Viterbo
3 gg fa
source : Lavoratorio.it

Addetto ambiente e sicurezza - HSE Settore : Industria manifatturieraContratto : Tempo determinatoLuogo di lavoro : ValentanoQuanta spa, filiale di Roma, per azienda cliente operante nella produzione di articoli di pelletteria, seleziona : addetto ambiente e sicurezza (HSE).

  • La risorsa dovrà occuparsi di : redarre ed aggiornare tutta la documentazione in materia di sicurezza e ambiente; mantenere i rapporti con gli enti certificatori e con le autorità competente;
  • raccogliere dati per il monitoraggio ambientale; valutare i rischi. Requisiti Si richiede : - laurea specialistica in Ingegneria Ambientale, Economia Circolare o similari - Esperienza pregressa nella mansione - Buona padronanza del pacchetto Office - Buona padronanza della lingua inglese e la conoscenza della lingua francese costituirà titolo preferenziale Completano il profilo doti di accuratezza, precisione, attenzione ai dettagli, serietà e professionalità.

    Si offre iniziale contratto di somministrazione di sei mesi finalizzato all'inserimento diretto. Prevista retribuzione di euro 1650 lordi mensili.

    Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : Valentano

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura