HELP DESK
Gi Group
Carisio (VC), PIEMONTE
4 gg fa

Job Description :

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per nuova apertura polo logistico una figura da HELP DESK

Le attività richieste dal ruolo sono :

  • assistenza agli utenti del deposito per problematiche di natura HW / SW
  • installazione PC e stampanti laser / stampanti termiche
  • configurazione terminali RF
  • manutenzione del materiale informatico
  • identificazione delle problematiche SW e assisitenza di primo livello
  • escalation al secondo livello in base al problema identificato
  • gestione dei ticket per il SW di magazzino
  • conoscenza AS 400
  • Requisiti richiesti :

  • diploma in istituti tecnico informatici
  • esperienza pregressa di almeno 6 mesi come help desk
  • preferibile conoscenza di As 400
  • alta capacità di problema solving, buona capacità di relazione con gli utenti, flessibilità
  • Orario di lavoro : 8 / 17 dal lunedì al venerdì. Disponibilità a fare turni su richiesta

    Contratto a tempo determinato

    sede di lavoro : Carisio

    I candidati ambosessi (D.lgs n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.

    EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati /

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura