IMPIEGATO BACK OFFICE ITALIA
La Risorsa Umana
VERONA, Italy
16 gg fa

Offerta

Per importante Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico si ricerca un / a ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE con esperienza.

Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza nella mansione, ha una buona padronanza degli strumenti Office, ha una formazione consolidata nel ruolo ed è disponibile da subito.

Nello specifico dovrà occuparsi di :

  • Contatto e gestione clienti
  • Invio presentazioni aziendali
  • Gestione ordini (dall’inserimento all’evasione)
  • Invio offerte commerciali
  • Interfaccia con produzione e magazzino sullo stato e avanzamento ordini
  • Fatturazione / bollettazione;
  • Si richiede ottima conoscenza degli applicativi Office.

    Si richiede inoltre ottima conoscenza della lingua inglese, attitudini commerciali e flessibilità.

    Completano il profilo : proattività, precisione e disponibilità.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura