Operatore Service Desk
Italtel
Settimo Milanese, Milano
5 gg fa

Operatore Service Desk

La ricerca è rivolta a 12 risorse da inserire sul progetto SERVICE DESK.Obiettivi : Fornire un punto di contatto unico per tutti gli utenti dei servizi IT.

Esso si pone come interfaccia tra gli utenti ed i processi di Incident Management, Problem Management, Change Management, Configuration Management, Release Management, Service Level Management ed IT Service Continuity Management.

  • Requisiti : Disponibilità anche al lavoro notturno e ad una logica di turni h24;Competenze linguistiche Inglese e Francese;
  • Competenze informatiche di base (hardware, software, Office);Costituisce un plus per tutti i candidati l’esperienza di service desk.

    Contratto : Tempo determinato Orario Lavoro : Part Time

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura