Credit Collector con inglese t.determinato - Milano Sud
Page Personnel
Milano,IT
5 gg fa
source : la Repubblica

La persona si dovrà occupare di : Phone Collection Analisi delle posizioni debitorie Gestioni piani di rientro concordati con il cliente Verifica pagamenti ed insoluti giornalieri Creazione ed invio lettere di sollecito Preparazione documentazione per azione Legali Report settimanali Credit Collector con inglese t.

determinatomultinazionale biomedicale la risorsa ideale è diploma in ragioneria e / o laureata in discipline economiche e ha maturato più di 2 anni in ambito credito all'interno di contesti aziendali strutturati.

Saranno considerati titoli preferenziali la conoscenza del gestionale SAP e della lingua inglese sia a livello scritto che parlato.

Cerchiamo una persona precisa, proattiva e con ottimo spirito di team working.multinazionale biomedicaleOttima opportunità di carriera.

Salario da 26.000 € / anno a 28.000 € / anno

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura