ADDETTO/A VENDITE SETTORE SANITARI
During
Carate Brianza, Monza e Brianza, Italia
5 gg fa

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276 / 03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180 / SG del 13 / 12 / 04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.

Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR

DURING SPA Agenzia per il lavoro filiale di Seregno ricerca figura di ADDETTO / A VENDITE SETTORE SANITARI per negozio in zona Carate Brianza (MB).

Le attività principali consisteranno nella movimentazione della merce, assistenza al cliente in fase di acquisto, gestione stock, pulizia e riordino del reparto.

E' richiesto Diploma tecnico, precedente minima esperienza nel settore, predisposizione al contatto diretto con il pubblico e buone doti comunicative.

Preferibile possesso del patentino del muletto in corso di validità.

Completano il profilo serietà, ambizione e desiderio di crescita professionale.

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato ad un successivo inserimento in azienda

Luogo : Carate Brianza (MB)

Orario : part time 24 ore settimanali su turnazione dal lun alla dom

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura