Help Desk DTM
GPI SPA
Milano, Italy
7 gg fa

Siamo alla ricerca di figure di Help Desk da inserire all’interno della nostra unità DTM per attività a presidio presso i ns.

  • clienti su varie sedi. Requisiti richiesti Conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft e Mac OsX; Conoscenza dei principali pacchetti applicativi base installati sui PC (Office, Acrobat, Browser, Mail Client) Conoscenze di software di remotizzazione (Vnc, Team Viewer, Dameware, Pc Anywhere);
  • Capacità di installazione e configurazione drivers per stampanti di rete e locali; Conoscenza di sistemi di Trouble Ticketing;
  • Disponibilità a lavorare su turnistica; Buone capacità relazionali; Attitudine alla gestione ordinata e precisa del proprio lavoro;
  • Orientamento al problem solving e al troubleshooting; Capacità di lavoro in team. Requisiti preferenziali Esperienza pregressa nell’ambito lavorativo oggetto di ricerca;
  • Certificazioni tecniche in ambito informatico; Conoscenza base inglese tecnico. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art.

    1 e art.

    18 della legge 68 / 99. Orario di lavoro : Full Time (LUN-DOM) Indicazioni retributive : CCNL Multiservizi - RAL commisurata all’esperienza nel ruolo

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