Responsabile di produzione - settore chimico
IQM selezione
Bologna, Italy
6 gg fa
source : Experteer

Per Gruppo Chimico con stabilimenti in tutto il mondo ricerchiamo : Responsabile di produzione - Settore ChimicoLa risorsa, a diretto riporto della Direzione, sarà responsabile della produzione dello stabilimento nell' assicurare la piena efficienza dell'organizzazione produttiva e provvedere all'aggiornamento delle varie fasi di produzioneRequisiti richiestiLaurea in Chimica o Ingegneria ChimicaNecessaria esperienza pluriennale nel ruolo, in stabilimenti / impianti chimici (requisito indispensabile)Buona conoscenza della lingua ingleseDoti di Leadership e di Decision Making, capacità di coordinare squadre di lavoro e di coordinarsi con Team interfunzionali.

Padronanza strumenti software per pianificazione produzione e determinazione fabbisogni di materie prime.Buone capacità analitiche, comunicative e di problem solvingMansioniLa risorsa si occuperà nello specifico di : Sovraintendere la produzione assicurando una gestione efficace ed efficiente delle risorse dirette e indirette, nel rispetto delle normative contrattuali e della sicurezza sul lavoroMonitorare e controllare costantemente l'avanzamento dei lavori, verificandone gli scostamenti con quanto pianificatoCoordinare il personale impiegato in produzione con il supporto di prime linee e capi repartoPartecipare attivamente all'implementazione della lean production per il miglioramento costante dei processi, garantendo che le attività richieste siano svolte nei tempi e nei modi richiestiProvvedere alla redazione delle procedure operative ed assicurare il rispetto delle prescrizioni in materia di sicurezza sul lavoroAnalizzare e trasmettere alla Direzione tutti i dati ritenuti necessari per valutare l'efficienza della produzione e laddove necessario presentare proposte di miglioramentoElaborare i fabbisogni di materie prime e pianificarne il ricevimento in coerenza con la schedulazione della produzioneInserimento : immediato.

Sede di lavoro : provincia di Bologna.Inquadramento e retribuzione : contratto di assunzione full time e retribuzione commisurata all'esperienza ed alle competenze effettivamente maturate.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77). Attività di ricerca e selezione ("Aut. Min. 1314 RS")

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura