System Administrator
Michael Page
Milano, Lombardia, Italia
3 gg fa
source : Trovolavoro

Società operante nel mondo della sensoristica è alla ricerca di un System Administrator da inserire all'interno del loro organico Dettagli sul cliente Società operante trasversale che nasce ad inzio anni 2000, inizialmente come spin off del politecnico di Milano.

Oggi realtà nultinazionale particolarmente all'avangurdia in termini di ricerca e sviluppo nel settore della sensoristica in maniera trasversale su tutti i mercati.

Descrizione -Implementazione, gestione e manutenzione di sistemi server, storage e soluzioni di virtualizzazione implementate presso data center aziendali, presso le sedi dei clienti o su architetture cloud.

  • Si occuperà inoltre di manutenere reti aziendali, di effettuare attività di troubleshooting e di progettare e pianificare nuove implementazioni nei sistemi informativi.
  • Installazioni, configurazioni, aggiornamento PC, posta elettronica, antivirus, periferiche ecc -Trasferimento e sostituzione PC, stampanti e apparati di rete -Attività su soluzioni hardware e sistemistica di base Profilo del Candidato Il candidato ideale ha un'esperienza nel ruolo di sistemista di 3 o 4 anni Diploma tecnico / laurea Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza sistemistica approfondita Sistemi Windows, Active Directory, Exchange Conoscenza sistemistica sistemi Linux (SUSE / RedHat) Conoscenza approfondita degli ambienti di virtualizzazione VMware Esperienza base nella gestione di una infrastruttura di virtualizzazione basata su VMware vSphere 5.
  • x / 6.x. Familiarità con upgrade della piattaforma di virtualizzazione vSphere / vCenter. Familiarità con creazione e configurazione di macchine virtuali ospitanti server Windows o Linux.

    Conoscenza di base in ambito Networking (switch, router, balancer) e dei sui Protocolli (TCP, NFS, CIFS, etc). Conoscenza di base in ambito Security (Firewall, VPN, etc).

    Familiarità con i Servizi di rete quali DNS, DHCP e Active Directory. Conoscenza approfondita middleware (SQL, POSTGRES,TOMCAT, APACHE,NGINX) Conoscenza approfondita della gestione delle tematiche di sicurezza delle reti Esperienza nell'installazione e configurazione di hardware (server, pc, NAS, ecc.

    Conoscenza delle soluzioni di backup e restore (Veeam, CommVault) Capacità di analisi delle performance e tuning dei sistemi.

    offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera all'interno di una realtà fortemente innnovativa e all'avanguardia dal punto di vista tecnolgico.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura