Responsabili attività sanitarie
ÀNCORA SERVIZI
Bologna e Forlì
6 gg fa

Selezioniamo per rinomate strutture per anziani site a Bologna e in provincia di Forlì-Cesena- Meldola :

Il Responsabile delle Attività Sanitarie che cerchiamo opererà in sinergia con il Coordinatore di Struttura per quanto riguarda le attività di gestione del personale sanitario, la definizione dei piani di lavoro del servizio, l’implementazione e corretta applicazione delle procedure e protocolli sanitari previsti, oltre che presidiare il raccordo con i servizi del territorio.

  • La sua attività si integrerà all’attività infermieristica con l’obiettivo di migliorarne gli standard qualitativi. In particolare si occuperà di : definizione e movimentazione turni del personale infermieristico e riabilitativo e monitoraggio dei rispettivi piani di lavoro;
  • di approvvigionamento dei farmaci e del materiale ad uso sanitario; di definizione, applicazione e verifica delle procedure di continuità assistenziale, interfacciandosi con la direzione del servizio, gli Enti territoriali e le famiglie degli ospiti;
  • di definire il fabbisogno formativo del personale sanitario, per il quale si porrà come elemento di facilitazione dei processi di integrazione multiprofessionale.

    Per ricoprire il ruolo è richiesta la laurea in Scienze Infermieristiche, preferibilmente in possesso di un master in coordinamento delle professioni sanitarie e una significativa esperienza all’interno di strutture per anziani di grandi dimensioni.

    Completano il profilo la capacità di gestire gruppi di lavoro, assertività e proattività, attitudine all’organizzazione del lavoro per obiettivi ed elevata precisione.

    La posizione prevede un impegno stabile nel tempo, full time, articolato su 6 giorni settimanali e un inquadramento nel rispetto del CCNL Cooperative sociali con possibilità di valorizzazione delle competenze acquisite.

    In caso di trasferimento da altre regioni d’Italia, il Consorzio Blu metterà a disposizione dei professionisti impiegati un ALLOGGIO TEMPORANEAMENTE GRATUITO per agevolare l’inserimento nella nuova realtà lavorativa.

    Ricerca rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903 / 77).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura