ADDETTI/E E-COMMERCE CON OLANDESE FLUENTE E INGLESE B2 PER ATTIVITA’ E-COMMERCE
Gi Group
Milano
48 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il lavoro (Aut.

26 / 11 / 04, Prot.

1101-SG) ricerca per importante azienda in outsourcingADDETTI / E E-COMMERCE CON OLANDESE FLUENTE E INGLESE B2 PER ATTIVITA’ E-

COMMERCELe risorse inserite si occuperanno diRispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntualeAcquisire e processare ordini e richieste del clienteGestire reclamiReportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale Si richiedeBuona conoscenza della lingua italiana (B1)Buona conoscenza della lingua INGLESE (minimo B2) e ottima conoscenza della lingua olandese (C1)Diploma di scuola media superioreBuona conoscenza in ambito informaticoBuone capacità relazionali, o rientamento al cliente, buone capacità di problem solving, flessibilità e team work completano il profilo.

Orario di lavoro : part-time, a rotazione su turni dal lunedì alla domenica (con un giorno di riposo) nella seguente fascia oraria : dalle 08.

00 alle 22.00 E' prevista una prima fase di formazione preassuntiva retribuitaSede di Lavoro : Milano Nord- LancettiAgli idonei si offre contratto iniziale in somministrazione di 1 o 2 mesi con possibili proroghe.

Inviare la propria candidatura a : milano.filzi.cv gigroup.comI candidati ambosessi (L.198 / 2006), sono invitati a leggere sul sito www.

gigroup.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs 196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura