Front officer customer care con esperienza nel settore trasporti
ADECCO ITALIA SPA
Milano, Lombardia, Italia
2 gg fa
source : Trovolavoro

Adecco ricerca per azienda cliente Leader nel settore Food Delivery, seleziona per la sede di Milano : un / a Front Officer- Customer Support con esperienza in assistenza clienti nel settore trasporti La risorsa, inserita in un contesto stimolante, dinamico ed in continua crescita / evoluzione, si occuperà di gestire il front Office della sede Nello specifico, si occuperà di :

  • Gestione ed organizzazione del desk
  • Risoluzioni problematiche
  • Si interfaccerà con il personale della sede operativa;
  • Sarà punto di riferimento per la risoluzione di problematicheSono requisiti richiesti :
  • Autorità e motivazione;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Proattività ed autonomia
  • Ottime abilità interpersonali e comunicative
  • Conoscenza del pacchetto office Si Offre :
  • Inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato (3 mesi + 3 mesi) con possibilità di successivo inserimento diretto in azienda;
  • III Livello CCNL Commercio (RAL 25.000);
  • Rimborsi spese in caso di spostamento e rimborsi pasto. Data inizio prevista : 02 / 12 / 2019 Categoria Professionale : Segreteria / Servizi Generali Settore : TRASPORTI / LOGISTICA Città : Milano I candidati ambosessi (L.
  • 903 / 77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

    Adecco Italia S.p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26 / 11 / 2004) Data inizio prevista : 06 / 12 / 2019 Categoria Professionale : Call Center / Customer Care Settore : TRASPORTI / LOGISTICA Città : Milano (Milano) Conoscenze linguistiche : Inglese Competenze richieste : Browser per Internet - Google Chrome Contact Center - Attività di back office call center Browser per Internet - Internet Explorer Browser per Internet - Safari Contact Center - Gestione clienti in chat Contact Center - Gestione clienti tramite sms Contact Center - Supporto su social media Contact Center - Utilizzo C.

    R.M. Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Tecniche di Customer Care Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Contact Center - Customer satisfaction Contact Center - Capacita' di fidelizzazione / retention Posta elettronica / Messaggistica - E-mail Disponibilità oraria : Full Time I candidati ambosessi (L.

    903 / 77) sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati") Adecco Italia S.p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26 / 11 / 2004)

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