L'azienda nostra cliente è una media realtà specializzata nella progettazione e produzione d'apparati ad elevata complessità meccanico-elettronica certificata ISO 9001 : 2015 e ISO 13485 : 2016 e che, nel medio periodo implementerà un Sistema di Gestione Integrato per Qualità, Ambiente, Sicurezza, IVD.
Ci hanno incaricato di ricercare l'Assistente al Responsabile Assicurazione Qualità. Nello specifico il candidato dovrà coadiuvare il Responsabile nella gestione del Sistema Qualità ed in particolare si occuperà di : - Analizzare e monitorare i processi ed i flussi aziendali;
Predisporre la documentazione necessaria per descrivere i processi aziendali garantendo la coerenza del SGQ e la conformità agli standard ISO 9001 & ISO 13485;
Coordinare la gestione della qualità interfacciandosi con i responsabili delle altre funzioni aziendali; - Predisporre la documentazione e partecipare alla conduzione di Audit interni ed esterni;
Gestire eventuali non conformità, osservazioni, commenti; - Promuovere all'interno dell'organizzazione un'idea di miglioramento continuo secondo il modello PDCA;
Redigere la reportistica per la Direzione Generale. Sede di lavoro : Brescia. La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903 / 77).
La ricerca è rivolta ad individuare un giovane laureato, preferibilmente in ingegneria gestionale o in alternativa in altra disciplina ad indirizzo scientifico, con un ottimo inglese e dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici.
Forte senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, orientamento all'obiettivo e al miglioramento continuo uniti a capacità di problem solving completano il profilo ricercato.
Diploma di laurea (Vecchio ordinamento o Laurea di secondo livello)