CAPO REPARTO - SETTORE RETAIL - Lecce
IN.HR Agenzia Per Il Lavoro srl
Lecce, IT
13h fa
source : Lavoratorio.it

CAPO REPARTO - SETTORE RETAIL - Lecce Settore : FashionContratto : Tempo pienoLuogo di lavoro : LecceIn.HR Agenzia per il Lavoro S.

p.A., sede di Bari, per azienda leader nel settore Retail moda ed accessori, ricerca : UN / A CAPO REPARTO La risorsa, inserita in un contesto giovane e dinamico, si occuperà di gestire l’organizzazione del settore Donna al fine di ottenere il raggiungimento dei risultati economici.

La risorsa che stiamo cercando deve curare al meglio l’esposizione e l’implementazione di azioni promozionali, gestendo al contempo il team di riferimento.

  • Requisiti richiesti : - capacità di leadership; - orientamento al cliente; - orientamento al risultato; - visione sistemica;
  • capacità di problem solving; - spiccate capacità organizzative e gestionali. Il / La candidato / a ideale ha maturato esperienza nella mansione ed è appassionato del settore moda;
  • dinamicità e capacità organizzative completano il profilo. Si richiede disponibilità immediata a lavorare full-time, compresi i week end.

    Luogo di lavoro : Lecce Aut. Min.Def. n 0000193 del 18 / 12 / 2017 i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198 / 2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art.

    13, d.lgs 196 / 03) sul sito www.inhrgroup.it Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : Lecce

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura