MANUTENTORE MECCANICO
Brembo S.p.A.
Mapello (BG)
10 gg fa

Inserito all'interno della BU / DIV di riferimento e riportando al Responsabile della Manutenzione, ha il compito di eseguire regolarmente controlli di manutenzione meccanica preventiva sugli impianti e di intervenire, con rapidità e scelte tecniche adeguate, in caso di guasto.

Interpreta le cause delle anomalie, condividendo con i colleghi e il responsabile gli interventi da eseguire e segnala il fabbisogno di ricambi, materiali e strumenti di lavoro.

Infine, propone interventi per il miglioramento della resa degli impianti e dell’efficacia delle azioni di manutenzione.

Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma / qualifica professionale a indirizzo meccanico / elettrico, che abbiano maturato una precedente esperienza in ambito metalmeccanico all'interno di contesti aziendali strutturati.

Buone doti di flessibilità e collaborazione, buona manualità e precisione completano il profilo. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni.

Step 2
Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura