DIGITAL PROJECT MANAGER_JUNIOR
YAM112003
Milano, MI, it
6 gg fa

Job Description

YAM112003 è alla ricerca di un Junior Digital Project Manager. La risorsa supporterà il Senior Digital Project Manager nella pianificazione e nel coordinamento del lavoro dei diversi reparti interni alla Creative Factory, nel rapporto e nella trattativa con i fornitori esterni.

La risorsa verrà inserita all’interno del team di Production e riporterà all’Head of Production.

Responsibilities :

  • Pianificazione delle attività a medio e a lungo termine.
  • Quotazione economica delle attività.
  • Identificazione, allocazione e attivazione delle risorse di produzione.
  • Supporto al coordinamento del lavoro dei diversi reparti interni alla Creative Factory.
  • Supporto al coordinamento del rapporto e della trattativa con i fornitori esterni.
  • Monitoraggio e analisi dell’andamento dei progetti per garantire il rispetto delle tempistiche generali e dei costi.
  • Supporto alla produzione di report di progetto.
  • Requirements :

  • Esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
  • Conoscenza degli strumenti e dei principali tools di Project Management (es. Zoho Projects, BaseCamp, Asana, Trello, Wrike).
  • Conoscenza dei processi di sviluppo creativo e di produzione.
  • Conoscenza di tools di analisi e monitoraggio performance (es. Google Analytics).
  • Conoscenza delle principali piattaforme e delle tecnologie di sviluppo digital (es. : Html, Javascript, CSS, PHP, .NET, ecc.).
  • Conoscenza del mercato digitale e fondamenti di strategia, comunicazione e marketing.
  • Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
  • Buone capacità organizzative, di pianificazione e problem solving.
  • Ottime capacità relazionali e propensione al lavoro di squadra.
  • Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale.
  • Massima flessibilità e predisposizione al cambiamento.
  • Autonomia, affidabilità e responsabilità.
  • Requirements

  • esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione presso un'agenzia creativa digital o di comunicazione; laurea in materie umanistiche e / o economiche, con percorsi di specializzazione nell’ ambito della comunicazione, pubblicità, business management;
  • buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare degli strumenti per la quotazione dei budget;
  • buona conoscenza degli strumenti e dei principali tools di Project Management (es. BaseCamp, Gantt); buona conoscenza dei processi di sviluppo creativo e di produzione;
  • conoscenza del mercato digitale e fondamenti di strategia, comunicazione, marketing; gradita la conoscenza di tools di analisi e monitoraggio performance (es.

    Google Analytics); gradita la conoscenza del CMS e delle principali piattaforme / tecnologie (Wordpress, Drupal, Html 5, Php).

  • Completano il profilo : ottime capacità relazionali e propensione al lavoro di squadra; ottime capacità organizzative, di pianificazione e problem solving;
  • ottime capacità di comunicazione scritta e verbale; massima flessibilità, autonomia, affidabilità e responsabilità; buone capacità di leadership per la gestione dei team di progetto.

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