Salesforce Solution Architect
Compass Banca S.p.A.
Milano, Italia
2 gg fa

La ricerca è volta ad una figura professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Operational CRM della Direzione IT e Organizzazione .

L’ufficio rappresenta il punto di riferimento all’interno della Direzione IT e Organizzazione per gli applicativi di CRM operativo (interazione con il cliente attraverso la multicanalità) e per gli applicativi che supportano, strutturano e tracciano i processi aziendali di interazione tra la rete territoriale e gli uffici di sede (richieste di post-vendita, ticketing, pianificazione / distribuzione attività, ecc).

Tutti questi applicativi sono in fase di migrazione sulla piattaforma Salesforce.

La ricerca è volta all'inserimento di un analista / sviluppatore con almeno 3 anni di esperienza come consulente in ambito Salesforce , con conoscenza di Apex ed esperienza di almeno 1 anno su Java e Javascript .

La risorsa ha una buona conoscenza di sistemi di CRM operativo di processi e logiche di customer management / service e ottime capacità di analisi , trouble shooting e sintesi.

Completano il profilo buone capacità di analisi funzionali e tecniche , process design, skill relazionali ed un buon livello di inglese .

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Visual Code Studio e GIT.

Sede di lavoro : Milano .

candidati ora

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura