Junior Back Office con inglese in somministrazione - MILANO
Page Personnel
Milano, Lombardia
6 gg fa
source : Talent Manager
  • Il nostro cliente è leader nel settore e ha sede a Milano città.Il candidato si occuperà di : - assistenza alla clientela telefonica e telematica in inglese;
  • contatto con fornitori e gestione spedizioni;- fatturazione ed emissione prima nota;- gestione di tutto l'iter degli ordini;
  • supporto agenti;- gestione resi e reclami.Il candidato ideale dovrà aver maturato almeno un anno di esperienza nel settore e parlare in modo fluente la lingua inglese.
  • Doti di empatia, team-working e problem solving completano il profilo.Sarà considerato un plus l'avere un'età preferibilmente compresa fra i 24 e i 30 anni.

    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura