Consultant Strategic Advisory and Corporate Finance
Prometeia
Roma
10 gg fa

Il candidato ideale è laureato con ottimi voti in materie economico / finanziarie e ingegneristiche gestionali e ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni di esperienza, all’interno di società modernamente organizzate, nell’ambito dell’advisory a banche, intermediari finanziari o imprese su temi di strategia aziendale e finanza straordinaria (piani strategici, studi di fattibilità, assistenza M&A).

Il Candidato prescelto supporterà i project manager nello sviluppo dei task operativi e la conoscenza del settore bancario e finanziario territoriale costituirà un elemento distintivo di valutazione.

Completano il profilo ottime capacità di analisi, di problem solving, di organizzazione del proprio lavoro, di gestione del tempo e attitudine al lavoro di gruppo.

Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese e gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera.

Ai candidati prescelti sarà offerto un percorso formativo che potrà prevedere trasferte in Italia e all’estero e l’opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico, fortemente orientato alla valorizzazione delle risorse in base agli obiettivi raggiunti.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura