disegnatore meccanico 3d
Randstad Italia S.p.A.
ALBIGNASEGO, Veneto
6 gg fa

descrizione

Randstad Italia S.p.A., divisione Talent Selection, seleziona per azienda di produzione metalmeccanica un DISEGNATORE CAD 3D.

responsabilità

Il candidato verrà inserito nel team di progettazione dell’ufficio tecnico e risponderà direttamente al responsabile dell’ufficio.

Inizialmente sarà affiancato e l’obiettivo è la collaborazione alla realizzazione di nuovi progetti, dal modello 3D, alla messa in tavola dei disegni degli assiemi e dei particolari e alla stesura delle distinte base.

Seguirà l’attività di realizzazione in officina e di collaudo e le modifiche a livello progettuale come conseguenza di azioni correttive derivanti dalle soluzioni individuate.

competenze

Requisiti richiesti : diploma tecnico o professionale ad indirizzo meccanico, esperienza di almeno due anni nella progettazione 3D, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza di Software 3D.

Inserimento diretto e a tempo indeterminato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere ai sensi dell'art.

13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura