ANALISTA TECNICO VITA – AREA OPERATION
IAMA RISORSE UMANE
Roma, IT
4 gg fa
source : Monster

Compagnia Assicurativa cliente, nell’ottica del potenziamento della propria struttura, ricerca un : ANALISTA TECNICO VITA AREA OPERATION Inserito nella direzione Operation supporterà il Responsabile nell’attività di configurazione prodotti Vita nel sistema gestionale e dei moduli di configurazione integrati.

  • In particolare : Raccolta specifiche e analisi tecnica e funzionale dei prodotti vita interfacciandosi con gli utenti di Business, Tecnici, Attuari etc Caricamento delle specifiche tecniche negli applicativi e configurazione informatica dei prodotti Vita e dei moduli di configurazione integrati;
  • Collaborazione con gli Uffici attuariali per supportate la fase di caricamento dei prodotti assicurativi della compagnia (ramo Vita);
  • Gestione delle fasi di test per la configurazione dei prodotti, individuazione e gestione delle anomalie riportate. Il Candidato ideale ha conseguito la laurea in Ingegneria Informatica, Statistica, Scienze Attuariali, e ha maturato 2 / 5 anni di esperienza nella configurazione dei prodotti Vita nel sistema gestionale di compagnia come Analista IT di prodotto.

    A livello tecnico, si richiede conoscenza di Base Dati, in particolare il linguaggio SQL; può costituire requisito preferenziale la conoscenza di Java e / o esperienza di programmazione, e la conoscenza di PASSProdotto.

    Dovrà possedere spiccate capacità relazionali, organizzative, flessibilità e di analisi, un approccio al lavoro orientato ai processi e alle soluzioni, flessibilità e capacità organizzative, team working e attitudine al multitasking.

    Sede di lavoro : Roma E’ possibile rispondere a questo annuncio tramite il nostro sito internet oppure tramite la mail : IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura.

    Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa.

    L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903 / 77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l'indicazione del Regolamento Ue 2016 / 679 ("GDPR") in vigore dal 25 maggio 2018.

    Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito l'informativa sulla Privacy. IAMA Risorse Umane - Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data Prot 13 / I / 0004226.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura