BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE
Gi Group
Motta di Livenza, Veneto, IT
2 gg fa
source : Monster

FILIALE : ODERZO Gi Group Spa, agenzia per il lavoro, ricerca, per prestigiosa azienda cliente locale operante nel settore gomma plastica, un / a BACK OFFICE COMMERCIALE con INGLESE.

La figura inizialmente si occuperà di back office commerciale, inserimento ordini a gestionale e successivamente avrà l'obiettivo di costruirsi un proprio pacchetto clienti.

Si valutano candidati con ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera. Si valutano preferibilmente candidati neolaureati in economia e commercio e con buona conoscenza di excel e pacchetto office.

Ambiente di lavoro giovane e dinamico. Disponibilità di mensa interna e concrete possibilità di inserimento a lungo termine.

Sede di lavoro : vicinanze Motta di Livenza (TV) Durata del contratto : 2 mesi iniziali + proroghe con possibilità di assunzione diretta in caso di reciproca soddisfazione Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato all'indirizzo : Tel.

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi ( n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura