IMPIEGATA/O LOGISTICO ESTERO OTTIMO INGLESE
Gi Group
Alessandria
34 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per prestigiosa azienda cliente 1 IMPIEGATO / A LOGISTICO CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE.Richiesto diploma di scuola superiore, buona conoscenza del pacchetto office e ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale (preferibile la conoscenza di una seconda lingua o francese oppure tedesco).

La risorsa dovrà occuparsi di gestire le richieste dei clienti esteri, inserimento ordini sul gestionale AS400, confronto con la produzione per l'evasione degli ordini, contatto con gli spedizionieri per la gestione dei trasporti e predisposizione dei documenti di trasporto, customer service.

Gradita esperienza di due / tre anni nella mansione.Disponibilità a lavorare su giornata full-time dal lunedì al venerdì.

Automunito / aZona di lavoro : vicinanze di Casale Monferrato (AL)Per candidarsi inviare il curriculum alla filiale di Casale Monferrato alla mail : casalemonferrato.

lanza gigroup.com oppure chiamare allo 0142418800.I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura