Project Engineer elettrotecnico
Gi Group
Brescia
48 gg fa

Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26 / 11 / 04 Prot.

N 1101-SG)Ricerchiamo per la sede di Lograto di una prestigiosa realtà internazionale operante nella produzione di sistemi per la gestione dell’energia elettrica,Project Engineer elettrotecnico Il candidato sarà inserito nel dipartimento Engineering e si occuperà di seguire la commessa a partire dal sopralluogo presso l’impianto cliente e la verifica di fattibilità.

Studierà la soluzione migliore (lay out e attrezzature) e supporterà tutte le fasi di progettazione e produzione.

Si interfaccerà quindi con dipartimento meccanico per l’integrazione della progettazione e seguirà la produzione intervenendo per la risoluzione di problematiche tecniche.

Requisiti

  • Laurea ingegneria Civile / elettrica / diploma elettrotecnico
  • Ottima reale conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza del disegno elettrico e meccanico
  • Ottime doti comunicative e relazionali, capacità di sintesi
  • Disponibilità e proattivitàPer candidarsi : inviare il proprio curriculum in formato Word o PDF all’indirizzo ilaria.ferrari gigroup.
  • comI candidati ambosessi (D.Lgs 198 / 2006), sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (D.Lgs 196 / 2003) sul nostro sito www.gigroup.it miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura