OPERATORE DI MAGAZZINO
Gi Group
Parma
11 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda farmaceutica della provincia di Parma : 1 OPERATORE DI MAGAZZINOPrincipali attività : Gestione dei processi di arrivo materiali da fornitori, stoccaggio, servizio alla produzione, spedizione, uso carrelli elevatori e sistema radiofrequenzaTitolo di studio : DiplomaPrincipali conoscenze o abilità richieste : uso transpallet e carrelli elevatori frontali e verticali (h max 9 metri), predispozione al lavoro di gruppo.

Il candidato dovrà avere attitudini gestionali e potenzialità di crescita garantendo : - il rispetto delle norme di buona fabbricazione, delle procedure di sicurezza e i flussi dei processi logistici-

l’esecuzione del controllo dell’operatività e l’escalation dei potenziali rischi nei vari processiEsperienza : E’ richiesta precedente esperienza come operatore di magazzino e certificazione da ente autorizzato dell’abilitazione all’utilizzo di carrelli elevatori con conducente a bordo (rif.

Accordo Stato Regioni del 22 / 2 / 12)Si richiede disponibilità a lavorare su 2 turni 7 / 7Contratto iniziale di 3 mesiI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura