HR BUSINESS PARTNER
Praxi
Bologna
19 gg fa

Azienda Multinazionale leader di settore, per la propria Sede italiana basata in Emilia ci ha incaricato di ricercare un : HR BUSINESS PARTNER Il ruolo : La risorsa, collocata nella Direzione Risorse Umane, garantirà il corretto adempimento degli aspetti amministrativi (studio paghe esterno) e degli obblighi contrattuali, contributivi e fiscali, il rispetto dei contratti e degli accordi aziendali e l'applicazione delle norme di legge.

Presidierà la gestione ordinaria del rapporto di lavoro del personale (turnistica, mobilità professionale, orario di lavoro, disciplinare etc.).

Coadiuverà la Direzione HR nella gestione delle relazioni sindacali.

Il profilo ideale : Preferibile Laurea in discipline economiche o giurisprudenza Esperienza in ruoli analoghi, maturata all’interno di realtà industriali Esperienza pregressa nell’area amministrazione del personale o comunque una robusta competenza sul tema.

Buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza degli strumenti informatici La sede di lavoro è nella provincia di MODENA.

I cv pervenuti saranno trattati con la massima riservatezza.

Si prega di indicare le aziende con cui NON si desidera entrare in contatto.

Si prega di inviare cv corredati da fototessera.

SP40456 Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI".

L’informativa ex Dlgs n.196 / 03 è consultabile su www.praxi.com (Aut.

MLPS 13 / I / 0003868 / 03.04).

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura