Customer care specialist- Cat. Protetta(l.68/99)
Gi Group
Milano
46 gg fa

Gi Group Spa, agenzia per il lavoro (Aut.

26 / 11 / 2004 Prot.

n 1101) ricerca per prestigiosa azienda : Customer care specialist- Cat.

Protetta(l.68 / 99)La risorsa verrà inserita all'interno dell'area di customer care e si occuperà tra le altre attività di : -

assistenza clienti ad alto valore, clienti business - gestione reclami e richieste - attività di amministrazione e tematiche di caring complesse.

Requisiti : - Iscrizione alle categorie protette l.

68 / 99 - pregressa esperienza di almeno 2 / 3 anni in ambito customer care su commesse complesse (banking / insurance).

  • Completano il profilo capacità dialettiche, di problem solving, responsabilità, attenzione e cura del cliente, tolleranza allo stress.
  • Orario di lavoro : full time su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8 - 22; sabato e domenica (+ festivi) nella fascia oraria 9 -

    20.Offerta iniziale : contratto a tempo determinato di 6 mesi + 6 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Sede di lavoro : MilanoGi Group Spa, Agenzia per il Lavoro, Aut.

    1101.

    L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.

    Lgs 198 / 2006.

    I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy D.

    Lgs 196 / 2003 all'indirizzo www.gigroup.it; mail : hirevo.diversitytalent gigroup.com miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura