ADDETTA/O CUSTOMER CARE inbound BANCARIO
Gi Group
Milano,IT
42 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) ricercaADDETTA / O CUSTOMER CARE BANCARIO per assistenza telefonica informativa e dispositiva su conti correnti.

Si richiedono i seguenti requisiti : - diploma o laurea- preferibile pregressa esperienza in ambito bancario o di customer care-

  • ottime doti comunicativeSi offre un corso di formazione Formatemp di due settimane e possibile inserimento a tempo determinato con contratto di somministrazione iniziale finalizzato all and #39;
  • inserimento diretto.L and #39;attivita and #39; si svolge su turni nella fascia : L-V 08-21, S 08-18, con due giorni di riposo.

    Contratto proposto : part time 30 ore a settimana, con possibilita' di orario supplementare.CCNL : 3 livello telecomunicazioniSede di lavoro : Milano zona Lorenteggio / Corsicoinviare cv a : milano.

    filzi.cv gigroup.com indicando nell and rsquo;oggetto della mail il codice di riferimento : 318897I candidati ambosessi (D.

    lgs n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l and #39;informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.

    gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura