1 COMMERCIALE PER VENDITA EVENTI AMBITO HR CON OTTIMO INGLESE
Gi Group
Milano
18 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda cliente importante azienda di organizzazione eventi in ambito HR1 COMMERCIALE CON ESPERIENZA NELLA VENDITA DI SERVIZI BtoBLa risorsa si occuperà di sviluppare e gestire un portafoglio clienti assegnato composto da aziende mediamente strutturare nella vendita di eventi e servizi ad essi associati.

Il candidato / a si occuperà di sviluppare nuovi contatti, gestirà in autonomia tutte le fasi di vendita dal procacciamento alla chiusura del contratto con l'obiettivo di strutturare rapporti commerciali duraturi.

Requisiti : Il / la candidato / a ideale è un diplomato / a o laureato / a con ottimo eloquio, con buone doti comunicative e relazionali, orientato al raggiungimento del risultato, orientamento al cliente necessaria esperienza pregressa di 3 anni nel ruolo di vendita di servizi ad aziende.

Gradita esperienza nel settore eventi o provenienza dal settore Risorse Umane.

Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese.Necessaria buona conoscenza del Pacchetto Office.Si offre : previsto inserimento con contratto a tempo determinato / indeterminato c / o azienda cliente.

RAL 28000 € da valutare in base all'esperienza e piano provvigonale.Benefit : Pc e cellulare.Sede di Lavoro : MilanoI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura