ADDETTO/A ALLA RACCOLTA DI INERTI - GEMONA
MAW Men at Work
GEMONA DEL FRIULI ,UD
15 gg fa

Per importante azienda cliente selezioniamo un / un’ADDETTO / A ALLA RACCOLTA DI INERTI per la zona di GEMONA DEL FRIULU.

Il / la candidato / o si muoverà con il camioncino assieme ai colleghi e gestirà una zona di competenza. L’orario di lavoro sarà di 36 ore settimanali dalle 03.

00 alle 09.00 circa con disponibilità ad effettuare straordinari se necessario. Richiesta una buona manualità, residenza in zona e disponibilità immediata.

Gli interessati possono mandare un dettagliato Cv in formato word e / o pdf e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-

mail lavoro.udine maw.it specificando nell’oggetto : Ref : ADDETTO / A ALLA RACCOLTA DI INERTI-GEMONA. Si prega di astenersi se privi dei requisiti sopra indicati.

Aut. Min. 29 / 11 / 04 Prot. 1131-SG www.maw.it (Ai sensi dell’art. 1 L.903 / 77 la ricerca e rivolta ad entrambi i sessi).

Requisiti

Titolo di studio : TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE NON PERMETTE L’ACCESSO ALL’UNIVERSITA’

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura