Buyer - Automotive
Michael Page
Napoli,IT
5 gg fa
source : la Repubblica

Il buyer, rispondendo funzionalmente alla Direzione centrale acquisti e gerarchicamente al D. di Stabilimento si occuperà di seguire l'intero processo degli acquisti di plant.

La candidato ideale è laureato (Chimica, Ing. chimica, Ing. dei materiali), vanta una comprovata esperienza nel settore automotive (idealmente 3 / 5 anni), conosce le procedure amministrative ed operative per la gestione degli ordini e le norme relative alle transazioni commerciali.

Sa negoziare con fornitori industriali, è abituato a gestire picchi di lavoro in contesti a medio alta complessità (si fa riferimento all'elevato numero di referenze e ai brevi tempi di reattività).

E' in grado di gestire in autonomia la parte servizi e sa dare supporto all'Ente centrale per la gestione delle forniture industriali.

E' in grado di gestire 1 risorsa nel team.Primaria realtà del settore automotiveAttiva a livello nazionale e internazionale Il candidato ideale dimostra competenza, autorevolezza e proattività.

E' in grado di organizzare, razionalizzare ed efficientare il lavoro, valorizzando le risorse a disposizione. Ha una buona conoscenza della lingua inglese.

E' a vario titolo legato al territorio campano. Primaria realtà del settore automotive, attiva a livello nazionale ed internazionale.

Crescità direttamente proporzionale alla strutturazione della funzione acquisti.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura