MEDICO SPECIALISTA IN EMATOLOGIA
Istituto Europeo di Oncologia
Milano, IT
2 gg fa

Il / la candidato / a ideale possiede la Laurea in Medicina e Chirurgia ed è specializzato / a in Ematologia. L’Istituto vorrebbe incontrare candidati realmente motivati a garantire un’alta qualità terapeutica / assistenziale nonché relazionale verso i pazienti, che abbiano interesse al costante aggiornamento professionale e scientifico e all’attività di documentazione in linea con la propria Divisione.

Il ruolo richiede spirito di iniziativa, autonomia e problem solving.È previsto un piano di sviluppo e formazione di elevato livello in un contesto fortemente innovativo.

Completano il profilo spirito d’iniziativa, autonomia e propensione al lavoro d’equipe. Si offre un contratto libero professionale rinnovabile.

Le persone interessate, ambosessi (L. 903 / 77), possono inviare il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.

13 del D. Lgs. 196 / 2003 e all’art. 13 GDPR 679 / 16 a : servizio.selezione ieo.it citando il rif : 2020SEL13

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura